Wellness e Private Spa in Valle di Ledro

benessere e spa ledro

Rigenerarsi e rilassarsi seguendo i dolci ritmi della natura: siamo in Valle di Ledro, nella tranquillità del Trentino.

Questo angolo incontaminato a pochi chilometri dal Lago di Garda vi trasporterà in una dimensione dove i boschi rigogliosi e il silenzio della montagna sono i protagonisti assoluti. Venite a scoprire con noi il concetto di benessere nella natura della Valle di Ledro!

Benessere e natura in Val di Ledro

La Val di Ledro, pur essendo una località turistica, riesce a garantire un elevato livello di tranquillità durante tutto l’anno e per questo può essere la destinazione per voi amanti del wellness.

Gli elementi di prati e boschi si possono ritrovare nei materiali naturali che caratterizzano i centri benessere e gli hotel, come il Good Life Hotel Garden, che offrono ai propri clienti un’esperienza di puro relax.

Riscopriamo nelle creme e nelle tisane le erbe e i frutti rossi della Val di Ledro, coltivati secondo l’agricoltura biologica, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il silenzio dei boschi e delle vette della Val di Ledro è un lusso: per questo la valle è il posto dove dedicarsi al digital detox, una pratica che ci porta ad abbandonare le distrazioni digitali e a concentrarci sul nostro benessere.

Le esperienze wellness vanno dal forest bathing, camminata rigenerante da praticare in particolare nei boschi della Val di Concei, allo yoga sui prati profumati che circondano il lago.

Per concedervi un’esperienza in totale connessione con la natura potete concludere la vostra giornata dedicandovi al wellness, lasciandovi cullare dai profumi del legno e delle erbe di montagna.

La private Spa dell’Hotel Garden

La Private Spa dell’Hotel Garden è caratterizzata da materiali e arredamenti semplici che ricordano l’ambiente montano della Val di Ledro.

Un piccolo centro di 24 metri quadrati con spa riservata per uso privato, sauna e bagno turco dove lasciare scivolare via la tensione ed espellere le tossine.

L’acqua è l’elemento rilassante per eccellenza: la ritroviamo nella vasca idromassaggio e nella doccia emozionale dotata di cromoterapia e vaporizzatore profumato.

Per concludere l’esperienza wellness vi consigliamo di sorseggiare una tisana alle erbe nell’area relax davanti al bio-camino, magari ascoltando la vostra canzone preferita.

Benessere 4.0 nelle nuove camere Emotion

All’Hotel Garden lo “star bene” inizia in tavola grazie ai menù autentici, creati con ingredienti locali e continua nelle nuove camere Emotion pensate per un’esperienza di benessere totale.

Nelle stanze Emotion il legno è il protagonista assoluto, a cui si aggiungono elementi naturali come la pietra ed il muschio.

La camera Blu Emotion è dedicata alla meditazione: la sua particolarità è l’acqua, resa pura e rigenerante delle pietre di Shungite. La camera Green Emotion con i suoi colori naturali vi farà entrare in contatto con il verde dei boschi, mentre la camera Red Emotion vi ricaricherà con il suo idromassaggio o il suo bio-camino. Infine la Energy Emotion vi conquisterà con il suo colore luminoso e rivitalizzante. Tisane bio-detox ed il set di cortesia Ecolabel completano il relax con attenzione al rispetto dell’ambiente.

Da dove volete cominciare la vostra vacanza nel benessere? Date un’occhiata alla nostra sezione dedicata alla vacanza Emotion!

Blog

Alla lista